Iscriviti alla newsletter

(inserisci la tua e-mail)

Doloredoc ha ottenuto la prestigiosa certificazione HON Code!
Verifica qui!

Home : Info

Chi è Doloredoc

Data aggiornamento: 24/02/2011

CHI È DOLOREDOC

Doloredoc nasce nel giugno 2003 e ha come scopo quello di divenire il sito di riferimento per tutti i medici che si interessano all'algologia ovvero della terapia del dolore e per tutti coloro che, pazienti o semplicemente interessati alla materia, vogliono ottenere quante più informazioni possibili inerenti quest´area della medicina.

Doloredoc fornisce, in modo semplice e rapido, notizie ed informazioni utili su tutto ciò che riguarda l'algologia e la terapia del dolore, costanti aggiornamenti bibliografici in materia e servizi ad hoc per il medico che vuole essere al passo con i tempi.

Grazie ad aree, attive fin da subito, come il Medline ed il Vocabolario medico legati al mondo della Sanità, Doloredoc vuole essere un valido supporto al lavoro del medico e una finestra sul mondo dell'algologia e della Sanità in generale.

Per continuare a migliorare e a crescere, lo staff di Doloredoc conta sui suggerimenti e sulla collaborazione di tutti i navigatori che "approdano" al sito. Se desideri ricevere periodicamente e gratuitamente le informazioni sulle novità del sito, inserisci il tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio in questa pagina in alto a destra: ti iscriverai alla nostra mailing list.

Torna Su

PUBBLICITA’ SU DOLOREDOC.IT

Il sito Doloredoc è un sito indipendente di divulgazione di contenuti scientifici relativi al dolore e alla terapia del dolore.

Dispone di una redazione giornalistica interna e di un comitato scientifico che supervisiona le attività del sito.

Per finanziare la propria attività Doloredoc accetta contributi economici da aziende che sono chiaramente identificate nel sito all’interno del box "Sponsor".

Il contenuto editoriale del sito è sempre distinto da quello pubblicitario, dato che il contenuto pubblicitario è limitato alla presenza di box e banner chiaramente distinti dagli articoli e dai contenuti redazionali del sito sito e alla presenza di un'area dedicata allo sponsor (Grünenthal informa).


Attenzione:
Il sito propone informazioni scientifiche che in nessun caso possono sostituire il rapporto diretto con il tuo medico curante.

Doloredoc è di proprietà esclusiva di QBGROUP spa.
Torna Su

QBGROUP spa

QBGROUP è una società costituita da un gruppo di divisioni altamente specializzate e integrate, in cui le competenze specifiche e l’approccio pluridisciplinare sono garanzia di soluzioni innovative, complete ed affidabili. La creazione della sua struttura multidivisionale trae origine dal successo riscosso nel settore della sanità sin dall’inizio degli anni Novanta, nonché dalla costante crescita aziendale e dalla necessità di rispondere in modo sempre più mirato alle nuove esigenze dei clienti.

La mission di QBGROUP è garantire un efficace dialogo tra i diversi operatori del mondo della sanità; suoi clienti privilegiati sono le aziende farmaceutiche, le società scientifiche, le strutture sanitarie pubbliche e private, nonché tutti gli enti o aziende operanti in ambito medico-sanitario.

Grazie all’esperienza ultradecennale in ambito ricerca clinica, Internet, software, formazione e telemedicina, QBGROUP è oggi l’azienda italiana più completa nell’offerta e nell’integrazione di servizi scientifici e prodotti di comunicazione tecnologicamente avanzati.


Attenzione:
Il sito propone informazioni scientifiche che in nessun caso possono sostituire il rapporto diretto con il tuo medico curante.

Doloredoc è di proprietà esclusiva di QBGROUP spa.
Spedisci questa pagina ad un amico    Apri questa pagina in versione stampabile

ACCEDI
ai servizi riservati

E-mail

Password




Cerca nel sito

Ricerca Avanzata >>

Flash sul dolore

15/12/2015
Dolore: dare voce e cura a chi non ha voce. Un progetto della Fondazione Paolo Procacci
Gli anziani con deficit cognitivi hanno minori probabilità di ricevere un adeguato trattament...
1/6

Giovedì 27 luglio 2017
Data ultimo aggiornamento